Home » Celebrazione diocesana di apertura del Giubileo 2025

Celebrazione diocesana di apertura del Giubileo 2025

,

Una grande partecipazione di fedeli ha accompagnato il nostro Arcivescovo nella cerimonia di apertura del Giubileo 2025 diocesano. Tanti amici dell’AC hanno partecipato con le loro parrocchie é stata una gioia come sempre incrociare gli sguardi di tanti amici, soprattutto dei nostri assistenti e di tutti i sacerdoti che guidano le nostre parrocchie.
Come ha ricordato il nostro Pastore il Giubileo della Speranza ci chiama a portare la Gioia dell’incontro con il Signore a tutti, ad essere operatori di Speranza, sanando le ferite che le difficoltà dei tempi attuali lasciano sui più deboli ed indifesi.
L’AC da sempre il prima linea, saprà essere nelle nostre realtà parrocchiali fermento per le tante iniziative che vivremo in questo impegnativo anno giubilare. Affidiamo le nostre parrocchie e noi tutti alla nostra Mamma Celeste, in questa giornata che è anche la festa della Famiglia.
L’immagine di Santa Maria della Speranza, più volte vista nella celebrazione in San Pietro, come ricordato dal nostro Vescovo, ci sarà di conforto e incoraggiamento e saprà illuminare le nostre menti per sostenere le responsabilità che abbiamo nelle nostre parrocchie e a livello diocesano


Leggi Anche